E’ NECESSARIO IL TAGLIANDO?

Dopo alcuni video visti di Youtuber, discorsi fatti con amici al bar per la questione di un’acquisto di un auto usata 4×4 e del essere sicuri che i tagliandi sono stati fatti dal vecchio proprietario, o dal concessionario, io per motivi di metodi o perchè mi piace farlo e spendere soldi inutili, rifaccio tutto! Dopo che ho acquistato l’auto usata, portata a casa, smontati gli interni, lavati e disinfettati, passo alla meccanica. Cosa faccio? Cambio degli oli dei differenziali, del motore, riduttore e del cambio con oli specifici, e poi il cambio del liquido del radiatore. In questo modo mio di fare sono sicuro che ho tutto nuovo e posso annotare con certezza le date dei prossimi tagliandio. Mio modo mio fare, poi gli altri, fanno quello che vogliono. Ho rifatto tutti! Tagliando del Discovery: giro di Sardegna in fuoristrada4x4

Qui sotto il link PayPal con cui potete donarci una “pizza” per aiutarci a mantenere vivo questo Blog e tutti i lavori che si stanno svolgendo legati a tutto questo. Vi ringrazio in anticipo:

Un altro ringraziamento per aver dedicato del tempo al mio blog e spero che ritornerete a leggere nuovi articoli e curiosità. Se vi è piaciuto potete iscrivervi , in modo tale che per ogni nuovo articolo pubblicato, vi arriverà un’avviso tramite mail e sopratutto condividete agli amici questo post . Un saluto a tutti! Ci vediamo all prossima pubblicazione……

COLLABORAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *