La nuova Renault 4 EVER Trophy

La nuova Renault 4 L è un’auto iconica

La nuova Renault 4 L è un’auto iconica che ha fatto la storia dell’automobile. Prodotta dal 1961 al 1994, è stata venduta in oltre 8 milioni di esemplari in tutto il mondo. La 4 L era un’auto semplice, economica e versatile, ideale per le famiglie e per chi cercava un mezzo di trasporto pratico e affidabile.

Nonostante la sua produzione sia stata sospesa da più di 30 anni, la 4 L non è stata dimenticata. Anzi, negli ultimi anni è tornata alla ribalta, grazie al suo design senza tempo e alla sua personalità unica.

I ricordi della Renault 4

Un esempio di come la 4 L sia ancora attuale è il concept Renault 4 EVER Trophy. Questa vettura, presentata al Salone dell’Auto di Parigi nel 2022, è un’anteprima del futuro SUV elettrico di segmento B della casa francese. Il 4 EVER Trophy si ispira alla 4L originale, ma è dotato di tecnologie all’avanguardia, come un motore elettrico, un sistema di guida autonoma e un sistema di infotainment di ultima generazione.

La nuova Reault 4

La nuova Reault 4 EVER Trophy sarà presentato al pubblico nel prestigioso torneo di tennis Roland Garros, che si terrà a Parigi dal 22 maggio al 5 giugno 2023. Per sottolineare la sua aria retrò, la vettura sarà dotata di una livrea Blu Ile de France, che si ispira al colore che aveva la 4L nel lancio del 1962. Gli accenti giallo fluo sulle cinghie del portapacchi, paraurti, sulle molle degli ammortizzatori, e negli emblemi delle ruote, ne esaltano lo stile sofisticato e tecnologico, e rappresentano un accenno alle palle da tennis degli Open di Francia.

Il 4 EVER Trophy è un’auto che non è solo un omaggio alla 4L originale, ma è anche un’anteprima del futuro dell’automobile. Una vettura elettrica, efficiente e sostenibile, che coniuga il design senza tempo della 4L con le tecnologie più avanzate.

Qui sotto il link PayPal con cui potete donarci una “pizza” per aiutarci a mantenere vivo questo Blog e tutti i lavori che si stanno svolgendo legati a tutto questo. Vi ringrazio in anticipo:

Un altro ringraziamento per aver dedicato del tempo al mio blog e spero che ritornerete a leggere nuovi articoli e curiosità. Se vi è piaciuto potete iscrivervi , in modo tale che per ogni nuovo articolo pubblicato, vi arriverà un’avviso tramite mail e sopratutto condividete agli amici questo post . Un saluto a tutti! Ci vediamo all prossima pubblicazione……

COLLABORAZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *